
Accessori per cellulari che non sapevi di avere bisgono!
Gli smartphone stanno diventando sempre più avanzati con ogni nuovo dispositivo che arriva e vuoi aggiornare il tuo telefono per ottenere la tecnologia più recente. Con i nuovi smartphone che sono arrivati, abbiamo curato un elenco dei migliori accessori per cellulari per migliorare la tua esperienza con il tuo telefono. Da un pad di ricarica wireless a supporti per telefoni, ti aiuteremo a trovare i prodotti di cui hai bisogno per migliorare la tua vita.
Trova la migliore cover per smartphone
Il problema più comune che porta i clienti nelle officine di riparazione sono gli schermi di vetro in frantumi. Gli schermi sono particolarmente vulnerabili alla rottura se il punto di impatto si trova in un angolo del telefono, dove la forza esercitata sul vetro è più concentrata. Per un livello di protezione di base, scegli una custodia realizzata con un materiale antiurto (come silicone o gomma) che copra gli angoli vulnerabili del telefono. Vi consigliamo di evitare le custodie in plastica, che non assorbono efficacemente gli urti e hanno maggiori probabilità di traslare qualsiasi impatto sul dispositivo stesso.
Oltre a questo, ciò che acquisti dipende da come e dove usi il telefono. Una custodia sottile può andare bene se sei sicuro che sottoporrai il tuo telefono solo a urti quotidiani e lievi cadute. Prova una custodia sottile traslucida per mostrare il design del tuo telefono. Le custodie con gusci spessi e ingombranti aggiungono più peso e assorbono maggiori urti.
Ti è mai caduto il telefono e all’improvviso hai paura di sollevarlo perché pensi che lo schermo sia rotto? Siamo stati tutti lì e la soluzione a questo è acquistare una protezione per lo schermo nel momento in cui acquisti un nuovo telefono. Avere un telefono con uno schermo rotto non solo è brutto, ma riduce anche il valore del telefono stesso. Con la giusta protezione per lo schermo, tuttavia, puoi salvaguardare il tuo telefono dai danni causati da graffi e cadute.
Ascolta la musica in comodità
Dal 2016, quando Apple ha rimosso il jack dall’iPhone, altre aziende come Google, Motorola e HTC hanno fatto le stesse cuffie wireless qualificanti tra i migliori accessori per smartphone da avere nel 2022. Le cuffie wireless consentono agli utenti di svolgere liberamente il proprio lavoro perché sono a mani libere offrendo loro la massima e affidabile mobilità. Con le cuffie wireless, non devi preoccuparti degli auricolari che spesso cadono o si impigliano nei tuoi vestiti.
Questi auricolari wireless offrono una qualità del suono impressionante con una semplicità senza precedenti. Una volta che gli auricolari sono associati al telefono, si accoppiano automaticamente dopo averli inseriti nelle orecchie. La custodia portatile li ripone facilmente durante la ricarica in movimento. Inoltre, piccoli dettagli come mettere in pausa quando si rimuove un auricolare o saltare i brani toccandolo due volte li rendono ancora più divertenti. Mentre i modelli più avanzati aumentano di prezzo, forniscono anche una migliore qualità del suono, cancellazione del rumore, durata della batteria e altro ancora. Nel complesso, gli AirPod sono un accessorio costoso, ma altamente essenziale. Sebbene non siano necessari, sono sicuramente i migliori auricolari Bluetooth e uno dei migliori accessori per telefoni cellulari che il denaro possa acquistare.
Batteria sempre carica
Con noi che utilizziamo costantemente i nostri telefoni per catturare momenti, guardare video, ascoltare musica e giocare, è molto probabile che farlo in movimento scarichi la batteria dello smartphone in pochi secondi. Ecco perché un power bank è un accessorio per smartphone da non perdere. Ti consente di immagazzinare energia elettrica che puoi utilizzare in seguito per caricare il tuo smartphone quando è scarico. I power bank sono accessori per smartphone che sono diventati così popolari negli ultimi tempi grazie alla loro capacità di risparmiare la durata della batteria del telefono. Per usarli in modo efficace, devi prima caricarli, senza farlo non valgono come niente.
Il mercato odierno ha una varietà di power bank, ad esempio il power bank universale disponibile in diverse dimensioni. C’è anche un power bank a carica solare. Deve essere esposto alla luce del sole per essere completamente carico. Per coloro che guidano o fanno lunghi viaggi in famiglia, il miglior accessorio per telefono di cui avrai bisogno è il Caricabatteria da auto che ti consente di caricare fino a due dispositivi contemporaneamente! Non dovrai più discutere su chi ha bisogno di caricare di più il tuo telefono, con uno slot USB da 2,1 A ad alta velocità, che consente a uno smartphone o tablet con batteria carica di ricaricarsi completamente. Il caricatore per auto USB è piccolo e portatile, quindi può essere utilizzato in luoghi diversi e portato con te. Funziona con molti dispositivi diversi che vanno da smartphone, tablet, navigatori satellitari, dispositivi Bluetooth, lettori MP3 o console di gioco portatili.