skip to Main Content

Visualizzazione di 1-50 di 85 risultati

La cura della persona comprende diverse azioni quotidiane in modo da  migliorare o mantenere l’estetica e la salute del nostro corpo. Dall’igiene personale al trucco, il segreto per prendersi cura di sé stessi sta nella frequenza dei trattamenti o dell’applicazione dei prodotti. Ma non solo! Soprattutto della qualità e del tipo di cosmetici, strumenti ed articoli di bellezza che si scelgono.

In particolare, nell’ambito della cosmesi, la scelta degli accessori e degli strumenti per il trucco è importante per realizzare un make up impeccabile. Rispettando ogni tipo di pelle e conservando ogni prodotto nella maniera più appropriata.

Detersione e skin care sono le parole chiave della tendenza beauty del momento: quella giapponese. Questo perché le radici spirituali di questo Paese collegano la pulizia del corpo con quella dello spirito: da qui deriva il trend di bellezza dell’ultimo periodo anche in occidente. Trova su Zonly  creme, olii e altri prodotti per la detersione del viso, dall’acqua micellare alle salviette struccanti più adatte al tuo tipo di pelle. Non dimenticare la routine idratante e purificante di tutti i giorni, un vero e proprio segreto di bellezza proveniente dal mondo asiatico.

Tra gli accessori di cui fornirsi per la realizzazione del trucco più adatto troviamo i pennelli per il trucco, adatti ad estendere uniformemente sulla pelle cosmetici in polvere che vanno dalla base per fondotinta, alle terre agli ombretti. Spugne per fondotinta come una Beautyblender, piegaciglia, matite per occhi o sopracciglia, mascara, terra, fard. Per non parlare degli amatissimi illuminanti che puoi trovare in polvere o in crema. Passiamo poi agli ombretti, esistono un’infinita scelta di colori e puoi trovarli singoli oppure più colori in un’unica palette! Non dimenticarti delle labbra. Al giorno d’oggi troviamo una vasta scelta di rossetti: in crema, liquidi, rossetti matte e opachi oppure rossetti cremosi. Lucidalabbra e burrocacao colorati, insomma ce n’è per tutti i gusti!

Per il viso, una specifica selezione di articoli quali spugne, piumini di cipria e carta assorbente aiuta ad uniformare o rimuovere il trucco in maniera delicata ed efficiente. Per chi desidera avere una vasta selezione di eyeliner, matite per gli occhi e per le labbra, mascara, temperamatite e mille tonalità di colori per il trucco degli occhi in formato professionale o per principianti, i set e kit da trucco sono l’ideale.

Ma nel contesto del trucco vanno considerati anche strumenti quali pinzette per la rimozione dei peli superflui e specchi cosmetici per l’applicazione precisa del make up; e, non ultimi, i beauty case e contenitori per portare i propri trucchi sempre con sé, in borsa come in valigia, in tanti formati e grandezze atti a supportare diversi tipi di strumenti e accessori. Nel tempo, l’evoluzione del settore cosmetico ha portato alla realizzazione di prodotti sempre più efficaci ma l’obiettivo principale è rimasto sempre lo stesso: sentirsi belli e stare bene con sé stessi. E per raggiungere tale scopo, al giorno d’oggi le possibilità sono davvero infinite: tra creme, polveri, matite e rossetti la scelta è quantomai ampia. Forse però non tutti conoscono i passaggi fondamentali per realizzare un make up professionale.

La prima regola è di iniziare dalla skincare quindi non iniziare prima di aver  ben pulito la pelle. In questo modo la base sarà perfetta e di conseguenza anche il trucco durerà più a lungo. Dopo la detersione si può procedere con l’applicazione di una crema idratante, alleato indispensabile per prevenire secchezza e arrossamenti. A questo punto è possibile stendere il primer e successivamente il correttore, picchiettando con i polpastrelli sui punti da correggere. Lasciamo asciugare per qualche minuto ed applichiamo prima il fondotinta. Arriva finalmente il momento del colore: via libera a ombretti, rossetti, fard e contouring, a patto di non esagerare con le dosi. Infine una spolverata di cipria.

Abbiamo parlato della cura della pelle e del corpo fino al make-up… e ai capelli chi ci pensa? Zonly ovviamente! La chioma è una parte importante del proprio aspetto fisico: incornicia il viso e dona colore e movimento all’effetto d’insieme. Per questo è importante prendersene cura con i prodotti giusti, che proteggano i capelli, li rinforzino e li rendano bellissimi.

Per avere una chioma sana e splendente è necessario scegliere gli strumenti giusti. Spazzole, phon, piastre, arricciacapelli possono danneggiare la cute e la lunghezza se non sono di buona qualità. Anche i prodotti di per la cura e la detersione (shampoo, balsamo, maschera e lacca) vanno scelti con attenzione in base al tipo di capello e alla frequenza con cui si lavano. Trova tutti i prodotti per curare al meglio il tuo tipo di capelli: lozioni, creme, prodotti per lo styling… Ma non finisce qui. Da GHD a Remington passando per l’innovazione Dyson, trova quello che fa per te!

Non dimenticare che anche la cura di mani e piedi è importante. Scegli la giusta idratazione con una vasta scelta di creme per mani. Per un trattamento professionale da casa proprio come nei centri estetici, su Zonly troverai il set per unghie semipermanente. Tra smalti, lime, accessori per unghie, le tue mani saranno sempre perfette!

Infine qualche goccia del tuo profumo preferito e il gioco è fatto: Dolce&Gabbana, Versace, Dior, Tiffany… su Zonly trovi la fragranza perfetta per lui e per lei.

Back To Top