skip to Main Content

Visualizzazione di 1-50 di 159 risultati

L’arredo di una casa è sempre in costante crescita che, col tempo, prende lo stile e la forma dei propri desideri. Arredare da zero interi spazi o trovare proprio il prodotto che cercavamo da tanto, è una vera e propria passione. Comprare mobili, oggetti artistici o articoli utili per la casa può essere divertente e anche una maniera per sperimentare mode e novità del settore. Per dare un tocco personale alla propria casa, non c’è niente di meglio degli accessori con cui decorare ogni stanza. Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno. Ogni zona della casa ha la propria personalità da arredare con oggetti di design ma anche funzionali.

Rinnovare gli ambienti domestici non significa per forza rivoluzionare il mobilio, anzi: spesso bastano pochi accorgimenti per ottenere un risultato desiderato, specialmente quando si vuole valorizzare uno spazio oppure aggiungere una nota di design. Molto importante è inoltre valutare le dimensioni, le forme e soprattutto la qualità dei materiali. Un buon mobile, infatti, conserva le proprie caratteristiche nel tempo.

Quando si tratta di arredare casa, le variabili da considerare sono davvero tante e alcune anche importanti. Sedie e poltroncine, librerie, soprammobili e quadri danno uno stile alla casa e la rendono più accogliente. L’arredo perfetto è un mix di gusto, praticità e comfort. Spesso l’aspetto estetico, i colori e il design sono i fattori determinanti di una scelta. Ci sono infinite possibilità per arredare in stile classico, moderno o per unire più generi, alla ricerca di un risultato personale ed unico.

Moderni Elettrodomestici

Grazie ai elettrodomestici che troviamo in commercio, le azioni  quotidiane in casa sono state molto facilitate. Esistono macchine di tutti gli usi, forme, marche e modelli. Dai tostapane, forni a microonde o friggitrici tradizionali o ad aria. Fino a tagliaverdure, macchina per la pasta, robot aspirapolvere o uno scaldavivande da portare a lavoro con te!

Molto utili al giorno d’oggi sono i robot da cucina. Alcuni dai prezzi più economici si limitano a tritare ed impastare, ma altri sono in grado di cucinare in completa autonomia qualsiasi tipo di piatto. Ad esempio le pentole slow cooker: elettriche, in ferro o ceramica, dotate di varie programmazioni e in grado di cuocere di tutto.

Ad ogni spazio la sua biancheria

Ad ogni stanza corrisponde la giusta biancheria per la casa, con colori, fantasie e materiali diversi. Dalle federe ai copricuscini, dagli asciugamani alle lenzuola, passando alle trapunte, stole e canovacci. Per coprire il letto matrimoniale, singolo o a una piazza e mezza, troverete una vasta scelta di trapunte e copripiumini. Colori tenui e rilassanti sono ideali per la camera matrimoniale mentre stampe vivaci o ispirate ai cartoni animati rallegreranno l’atsmofera nella camera dei bambini.

Dai un tocco in più alla tua cucina

Per l’arredamento della cucina Zonly offre una vasta selezione di tovaglie dai colori vivaci, a righe o a quadretti. In abbinamento un set di tovagliette americane per la colazione, plastificate o in paglia. Inoltre troverete strofinacci, presine, guanti da forno e grembiuli di diverse tonalità e colori. Posate, piatti, bicchieri e altri accessori sono acquistabili in forme, colori e materiali diversi per essere abbinati allo stile della sala da pranzo.

Arredare il salotto

Per il salotto abbiamo selezionato copridivani elasticizzati, eleganti stole per proteggere sofà e penisole, si accompagnano a coprisedie e cuscini imbottiti. Passiamo al bagno con completi di asciugamani, di grandi e piccole dimensioni. Accappatoi e asciugamani per le mani, in spugna, lino o cotone, sono l’indispensabile per la biancheria dedicata al bagno.

La giusta illuminazione

Abbiamo pensato anche all’illuminazione per la casa. Per un dolce risveglio troverete sveglie che all’ora impostata alternano sequenza di luci di tonalità e gradazioni diverse che stimolano il risveglio. Per una Smart Home troverete anche lampadine e lampadari Smart, comodamente regolabili dal vostro telefonino! Alcune luci per interni possono essere installate sul soffitto, come lampadari classici, plafoniere e faretti. I faretti possono essere anche ad incasso nel muro e occupare pochissimo spazio: sono molto utili in presenza di soffitti bassi come nel caso dei soppalchi, poiché possono essere a scomparsa totale.

Si possono installare anche applique da parete, che possono essere sistemati nelle stanze insieme alle luci da soffitto, per un’illuminazione più diffusa. Le lampade classiche sono invece disponibili in formato da tavolo e da terra e possono sostituire per emissione e potenza di luce le illuminazioni da soffitto o da parete. Esistono poi prodotti più specificatamente indirizzati all’illuminazione della casa: lampade da comodino, luci da cucina, luci da armadio, lampade che riproducono la luce solare, strisce adesive LED di diversi colori.

Un cambio di stagione, una convivenza o la necessità di ottimizzare gli spazi sono occasioni per riformulare la disposizione degli elementi d’arredo, ma anche per aggiungere dettagli utili. Dai contenitori ai sistmi salvaspazio ed accessori per la casa come cuscini colorati, specchi, pannelli e quadri, elementi decorativi capaci di regalare una nuova atmosfera in linea con lo stile di vita di chi la abita.

Back To Top