skip to Main Content

Visualizzazione di 26 risultati

Nel tempo, l’evoluzione del settore cosmetico ha portato alla realizzazione di prodotti sempre più efficaci. Ma l’obiettivo principale è rimasto sempre lo stesso: sentirsi belli e stare bene con sé stessi. E per raggiungere tale scopo, al giorno d’oggi le possibilità sono davvero infinite. Tra creme, polveri, matite e rossetti la scelta è davvero ampia. I prodotti cosmetici sono gli articoli per la bellezza acquistati, nella maggior parte dei casi, per migliorare il proprio look in occasioni particolari ed esaltare la propria bellezza. Ad esempio, nascondendo i difetti e piccole imperfezioni.

Le amanti del trucco, e coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo, in commercio trovano molti prodotti per la cosmesi e la bellezza. Zonly ha selezionato molte varietà di prodotti dai più amati marchi nel campo della cosmetica ai best seller di Amazon. Sul mercato è disponibile un’ampia varietà di prodotti e accessori per il make-up.

Partiamo dal fondotinta, che si applica sulla pelle del viso tramite le dita o con un apposito pennello o spugnetta. La cipria è un cosmetico che si applica sul viso e il collo, ed è in grado di dare un colore diverso alla pelle, in funzione della gradazione di tinta scelta. Quale donna non ha un bel rossetto sempre in borsa? In questa selezione troverai rossetti di varie colorazioni e texuture. Da rossetti matte per un effetto opaco e a lunga tenuta, a rossetti cremosi con brillantini. Oltre che a lucidalabbra colorati o trasparenti, in grado di donare lucentezza alle vostre labbra.

Tra i prodotti per il make-up più diffusi ci sono le matite per il contorno occhi e il mascara da applicare sulle ciglia. Volumizzante, incurvante e anche colorato! Esistono un’infinità di mascara, trova il tuo! Inoltre troverai in questa categoria anche gli strumenti per applicare i vari cosmetici. Oltre ai già citati pennelli per il fondotinta, sul mercato sono disponibili anche dei beauty case provvisti di specchio, pinze e altri accessori utilizzati durante il trucco. Per uno sguardo più definito, troverai i migliori piegaciglia in commercio. Infine, per dare al viso un aspetto diverso si possono applicare delle ciglia finte singole o a ciuffetto.

Truccarsi alla mattina davanti allo specchio è una piacevole consuetudine per molte persone, ma forse non tutti conoscono i passaggi fondamentali per realizzare un make up professionale. La prima regola è di iniziare dalla skincare, quindi via a detergenti, sieri e tonici. In questo modo si eviterà l’ostruzione della pelle e il trucco durerà tutta la giornata. Dopo la detersione si può procedere con l’applicazione di una crema idratante, alleato indispensabile per prevenire secchezza e arrossamenti.

A questo punto è possibile stendere il primer e successivamente il correttore, picchiettando con i polpastrelli sui punti da correggere o con un apposito pennello per correttore. Poi applichiamo il fondotinta assicurandoci di coprire bene anche la zona delle orecchie e del collo. Sistema le sopracciglia con una pinzetta e per una maggiore definizione utilizza matite per sopracciglia o gel fissanti.

Finalmente arriva il momento del colore: via libera a ombretti, illuminanti blush e fard. Attenzione a non esagerare con le dosi. Dopodichè bisogna dare maggiore definizione al proprio viso, quindi passiamo al contouring. Definisci gli zigomi con una terra più scura e illumina il centro del viso con un fard chiaro.

Per donare un tocco più sano al tuo viso, utilizza una spolverata di blush sulle guance. Infine per delle labbra irresistibili, un tocco di rossetto. Scegli tu se osare con una tinta labbra rossa a lunga tenuta oppure restare sui toni più nude con un rossetto classico in stick. Il tocco in più? Una goccia di gloss trasparente al centro delle labbra, che regala un effetto estremamente raffinato.

Back To Top