skip to Main Content

Visualizzazione di 24 risultati

È risaputo che fare attività fisica equivale a mantenersi sempre in buona salute. Spesso però, non abbiamo molto tempo da dedicare al nostro benessere e per questo vorremmo avere una palestra in casa. Per dedicarci allo yoga o per praticare fitness a casa e mantenerci in forma nel poco tempo che abbiamo a disposizione. Il mondo dello sport indoor è però molto vasto e comprende attrezzi, abbigliamento, scarpe, integratori , macchine cardio e molto altro.

Le attrezzature da palestra più comuni utilizzabili anche in casa sono: per le braccia, pesi, manubri ed elastici. Per glutei e gambe, tapis roulant e cyclette. Per gli addominali servono invece l’apposita panca o il semplice tappetino. Tutte queste attrezzature, insieme allo stepper e al vogatore, sono macchine per cardio-fitness, utili per stimolare a tutte le età sia l’apparato cardiocircolatorio sia quello respiratorio.

Se vogliamo incrementare la nostra muscolatura, occorre utilizzare una sala pesi. Si trovano bilancieri di vario tipo, pesi, power rack, stepper, panca e cinture con pesi. Con il pilates invece si tonificano i muscoli con esercizi a corpo libero e con l’ausilio di attrezzature e macchinari specifici come fasce di diversi livelli di flessibilità. Infine, una salutare corsa giornaliera all’aria aperta è l’ideale per ottimizzare i risultati raggiunti con gli attrezzi sportivi.

Per gli appassionati di boxe sono disponibili un gran numero di articoli come ad esempio sacchi da boxe, pad e vari attrezzi per l’allenamento quotidiano. Inoltre, esiste un’ampia selezione per questo sport indoor di articoli di abbigliamento protettivo, tra cui guantoni, caschi, paracolpi, bendature e dentiere. Per tutti quelli che amano allenarsi in tutta comodità a casa propria, ma anche per i ginnasti professionisti, vi è un grande assortimento di prodotti, dalla classica spalliera svedese fino ai più sofisticati attrezzi per l’allenamento di gambe, glutei, addome, braccia e spalle.

I ballerini e le ballerine troveranno a loro disposizione un gran numero di accessori che si differenziano in base al genere: classica, moderna, hip hop, danza del ventre, tango o latino americano.

Back To Top