skip to Main Content
Tendenze Costumi Da Bagno Bikini 2022 Uomo E Donna

Tendenze costumi da bagno bikini 2022 uomo e donna

Sia che tu ti stia immergendo completamente nell’acqua dell’oceano o che tu stia passeggiando sul lungomare, è tempo di sfoggiare le tendenze costumi da bagno per uomo e donna di questo 2022! Dai glitter che attireranno alcuni sguardi mentre prendi il sole ai costumi interi che sono facili da portare dalla spiaggia alle strade, abbiamo selezionato i costumi da bagno più alla moda dell’anno.

Non importa cosa stai cercando, le tendenze dei costumi da bagno per l’estate 2022 sono tra le migliori che abbiamo visto negli ultimi anni e le stiamo aggiungendo ai nostri carrelli ora e contiamo i giorni fino all’estate, e abbiamo la sensazione che lo farai essere anche tu.

Tendenze bikini donna 2022

Le balze sono romantiche e questo è praticamente tutto ciò che devi sapere per determinare se questo stile di bikini potrebbe essere la tua atmosfera estiva. Le balze sono un ottimo modo per enfatizzare le clavicole, la linea di cintura o il desiderio di un’avventura estiva. Lo stile ricorda le giornate estive in riva al lago, i coni gelato del negozio all’angolo e le corse nel retro di un pick up. I tessuti texturizzati hanno ricevuto molta attenzione e in questa stagione sono tornati in vigore. Che tu voglia stile corda, coste, ruches o anche un po’ di scintillio, ci sarà l’imbarazzo della scelta nelle nuove stampe RICICLATE e in tinta unita.

Le linee asimmetriche sono state un grande successo per le collezioni Autunno/Inverno e stiamo vedendo più stili monospalla e asimmetrici che si insinuano nelle nuove collezioni estate 2022. Potrebbero non sembrare i più facili da indossare, ma con il supporto integrato offrono vestibilità e forma e possono dare un look disinvolto. Il glamour ispirato agli anni ’50 porta pantaloni a vita alta e silhouette a clessidra. Questa tendenza vintage funziona bene ora come allora e offre anche un po’ di copertura.

Il tankini è tornato disponibile in una lunghezza più corta rispetto al suo predecessore originale: pensalo più come un top corto e meno come un pezzo unico tagliato a metà. I tankini sono disponibili in opzioni senza spalline, cavezza e triangolo, solo per citarne alcuni, quindi ci sono molti stili con cui sperimentare (e modi per evitare strani segni dell’abbronzatura, grazie al cielo). Un tankini è anche un ottimo costume da bagno ibrido per le vacanze in cui sarai dentro e fuori dalla piscina, dalla hall dell’hotel e dai ristoranti. Anche in questa stagione, lo sport diventa glamour.

Come essere alla moda anche in spiaggia

Se hai sempre desiderato brillare al sole, la tendenza dei bikini con micro glitter realizzerà i tuoi sogni. I bikini scintillanti hanno iniziato a emergere sulla superficie della moda da bagno la scorsa estate e sicuramente saranno una tendenza a tutti gli effetti in questa stagione. Un bikini con micro glitter ha uno scintillio speciale che rende eccellenti le foto delle vacanze senza sembrare troppo esagerati. Sono anche divertenti da vestire con gioielli impilati e ideali per eventi speciali come un addio al nubilato sulla spiaggia.

Mentre un monokini può lasciarti con alcune linee di abbronzatura funky, enfatizzerà anche una forma del corpo a clessidra e ti attirerà molta attenzione. Potrebbero essere necessari alcuni tentativi per trovare la forma perfetta da ritagliare, ma una volta ottenuta, la indosserai ripetutamente.

I top all’americana sono l’ultima opzione di moda per ragazze calde per uscire, quindi perché non applicare lo stesso pensiero quando si va in spiaggia? Un top all’americana metterà in mostra le tue clavicole e fornirà un supporto extra se hai intenzione di saltare tra le onde. Un buon modo per testare il top trend del capestro è quello di legare i tuoi vecchi cinturini per bikini fedeli incrociandoli davanti al collo prima di legarli dietro di esso. Se ti piace quel look, vai avanti e concediti il ​​lusso di una di queste opzioni di top bikini all’americana.

Tendenze costumi da bagno uomo 2022

Il  look di ispirazione militare è stato una delle tendenze uomo più diffuse degli ultimi decenni e ora ha chiuso il cerchio per prendere d’assalto le spiagge. Per quanto riguarda la lunghezza, i pantaloncini in stile Action Man dovrebbero essere tenuti a metà coscia per conquistare qualsiasi connotazione da surfista. Se optare per qualcosa di fantasia è al di fuori della tua zona di comfort, i pantaloncini color kaki colpiranno comunque nel segno e possono essere indossati leggermente più lunghi (ma mai sotto il ginocchio).

Il look marittimo di questa stagione vede le righe bretoni un aggiornamento: che siano inclinate, impilate, a strati o ricolorate, queste linee di livello successivo bilanciano spensieratezza e stile come solo i francesi sanno fare. I pantaloncini a righe bianche sono una delle più grandi tendenze di costumi da bagno maschili di questa stagione. Le strisce audaci non solo mettono in risalto ma faranno anche miracoli se non sei pronto per il corpo da spiaggia. Se sei dal lato più magro, le strisce orizzontali aggiungeranno un po’ di larghezza mentre le strisce verticali allungheranno il tuo corpo attirando lo sguardo su e giù.

Assicurati solo di scegliere una tonalità adatta a te e che accentui i tuoi colori, altrimenti può essere disastrosa per il  tono della tua pelle. Evita il nero a tutti i costi perché non funziona alla luce del sole e può sembrare spietato con così tanta pelle esposta.

Moda mare uomo

Le stampe botaniche hanno reso il salto da preferito femminile a essenziale per tutti i giorni per gli uomini, e non c’è momento migliore per sfoggiarlo quando si è in vacanza. Le camicie floreali indossate sotto un abito estivo aggiungono un senso di divertimento a un look altrimenti serio. Per l’aspetto più lusinghiero, ridimensiona le dimensioni dei fiori alla tua cornice: se hai una cornice piccola scegli un fiore di dimensioni più piccole e se hai una cornice più grande puoi prendere una stampa più grande.

Il fascino dell’abbigliamento sportivo retrò è più presente che mai e ora anche le tendenze nostalgiche dei costumi da bagno si stanno tuffando. In questa stagione, i designer hanno preso l’esempio dall’atmosfera della vecchia scuola e l’hanno aggiornata, per aiutarti a evitare di sembrare il tuo vecchio insegnante di ginnastica il giorno della lezione di nuoto.

Tutti vogliono distinguersi dalla massa. Avrai difficoltà a mimetizzarti con i costumi neon luminosi e brillare negli stili scuri. Gli stili Glow in the Dark e neon sono perfetti per la festa in spiaggia, in piscina e per la festa nel club. Sotto il sole o sotto le luci UV, gli stili al neon sono garantiti per attirare l’attenzione!

Back To Top