Tra le tendenze cappotti autunno/inverno 2021 non possono mancare i trench
Il tempo è ufficialmente sceso a temperature gelide e un bel cappotto nuovo è qualcosa che tutte noi adoriamo: non c’è niente di più bello come avvolgersi in un nuovo cappotto invernale quando la temperatura scende! Per quanto riguarda le tendenze di questo autunno/inverno 2021, i cappotti Teddy sono ancora in tendenza: non puoi mai sbagliare con un fantastico cappotto di lana. Pensa invece a stivali al ginocchio o pantaloni di pelle e stivaletti pesanti oppure a jeans e maglione: un cappotto trench è must have di quest’anno! Se hai bisogno di nuovi cappotti invernali, ecco la tua guida definitiva alle tendenze di questo 2021. Rimani caldo ed elegante in questa stagione con questi fantastici cappotti per ogni occasione o clima.
Il trench è la tendenza cappotti 2021
Tutti dovrebbero avere nel proprio armadio almeno un cappotto trench marrone o nero per completare tutti i loro look. Sono perfetti da indossare tutti i giorni con jeans e scarpe da ginnastica oppure la sera con tacchi a spillo o stivali alti per un look più sofisticato. I cappotti trench sono davvero fantastici su qualsiasi cosa, anche su quegli abiti da festa. Un bel trench durerà anche per gli anni a venire, nessun armadio è completo senza un classico cappotto cammello. Scegli la tua silhouette preferita e investi in una buona versione di trench cammello: lunghi, corti o fino al ginocchio, trova il tuo cappotto trench di questo inverno! Va con tutto: pensa a un outfit nero, marrone e tutto il resto. Puoi indossarlo in ufficio o semplicemente fuori per fare commissioni o cenare con gli amici. È davvero un must have!
Un buon cappotto da uomo invece, è solitamente a doppio petto e in una sorta di plaid. Non sempre c’è il doppiopetto, ma di solito sembra un cappotto che un uomo indosserebbe in ufficio e noi l’amiamo! Conferiscono un’atmosfera maschile molto street style chic a un look casual come scarpe da ginnastica in jeans e un maglione. Questi cappotti sono fantastici da indossare nel fine settimana o anche sopra il tuo outfit per andare in ufficio.
Cappotti Teddy e pellicce sintetiche
Grazie alle pellicce sintetiche puoi davvero sentirti lussuosa senza dover svaligiare il conto in banca. Sono follemente accoglienti e morbidi come i cappotti teddy. Non importa quanto sei vestito, ti senti sempre a tuo agio e al caldo. Puoi anche usarli come copri spalle per i tuoi outfit festivi. Attieniti ai colori e alle stampe che ti piace indossare in modo da sfruttarli al meglio. E la cosa bella è che non serve spendere un sacco di soldi per questi cappotti e pellicce sintetiche!
Tutti pazzi per i piumini oversize!
I piumini oversize sono u must assoluto di questa stagione: sono caldi e davvero comodi. Ma per alcuni più divertenti e alla moda, ci sono infinite opzioni convenienti che possono aiutarti a rendere il tuo piumino invernale più eccitante. Non importa quale colore o stampa scegli: l’importante è investire in un cappotto del tuo colore preferito. In questo modo se è di un colore che ami e che hai nel tuo guardaroba, probabilmente non sarà qualcosa di cui ti stancherai. I colori di tendenza per quest’anno sono il verde militare, marrone cammello, blu o cipria. Ma quando si tratta di una stampa, il leopardato vince sempre. Alcuni colori classici che stanno benissimo in inverno sono il rosso o il blu cobalto, dei fantastici pop di colori che funzionano per l’inverno. Consigliamo vivamente di investire in un piumino di buona qualità che possa resistere al vento e tenerti al caldo. Se vai sul più economico, potresti non essere così caldo!